MARKETING

UN AVATAR PERSONALIZZATO PER IL TUO PRODOTTO

Vuoi fare appuntamenti commerciali d'effetto? Allora prova la realtà immersiva di Oversense per il Marketing. Non solo potrai mostrare tutti i prodotti che desideri in grandezza naturale e senza nessuna fatica..ma potrai descrivere tutti i dettagli con l'ausilio di un prezioso collaboratore virtuale multilingua che farà il lavoro al posto tuo! Infatti potrai rendere perfettamente autonomi i tuoi clienti nel visionare il prodotto e ricevere tutte le informazioni più importanti e indispensabili da un Avatar personalizzato che sarà sempre al tuo servizio.

prmo-vdo-mckp.png

REALTA' IMMERSIVA PER IL MARKETING

L’immersive marketing si riferisce a modalità di comunicazione che offrono agli utenti un’esperienza coinvolgente e interattiva che rende possibile comprendere tutte le potenzialità di un prodotto senza averlo effettivamente davanti a noi. Questo tipo di marketing è oggi è in grado di fornire un importante elemento di diversificazione competitiva nella comunicazione aziendale, con il risultato finale di essere più attrattivi per potenziali nuovi clienti e fidelizzare i vecchi. Permette di posizionare al centro il cliente perché possa scegliere le interazioni che esprimono le sue preferenze analizzabili dal modulo di Analytics della soluzione

blg-lst-img1.jpg

USO INTUITIVO, SEMPLICE, MONOUTENTE

Al di là dei contenuti personalizzati che lo caratterizzano e che rendono ogni progetto unico, la piattaforma Oversense per il Marketing vuole essere uno strumento semplice, affidabile e che non incuta timore nell'utlilizzatore specialmente se poco avvezzo a queste nuove tecnologie. Anzi, un obiettivo primario vuole proprio essere quello di accompagnare il neofita di realtà virtuale in una esperienza positiva e memorabile. Le caratteristiche distintive che rendono Oversense Interior Design Marketing una proposta favorevolmente condivisa dai clienti sono:


a) la semplicità di utilizzo grazie al gesture recognition e quindi interazioni con il solo movimento delle mani.
b) la presenza di un avatar come guida dimostrativa alle interazioni che può attivare l’utente, che consente di sfruttare tutte le potenzialità di una Human interface multilinguala presenza di un avatar come guida dimostrativa alle interazioni che può attivare l’utente, che consente di sfruttare tutte le potenzialità di una Human interface multilingua.
c) Alta qualità del “real time” render durante l’esperienza.
d) La User Interface semplice per la selezione delle molteplici interazioni.
e) un  Modulo Analytics per la verifica delle interazioni effettuate dall’utente

blg-lst-img1.jpg

 

CONTATTACI

Compila il form per essere contattato!

Ti ricontatteremo il prima possibile.